Calaiò: 'Il Napoli e' ancora in corsa per lo Scudetto. Cavani sarà emozionato a Palermo'

« Older   Newer »
  Share  
Eleina#5
view post Posted on 23/4/2011, 12:21




Emanuele Calaiò, attaccante del Siena palermitano d'origine ed ex giocatore della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it in merito alla prossima gara tra i rosanero e gli azzurri, ecco quando evidenziato da Napolipress:

"Quella di oggi sarà una partita importante soprattutto per il Napoli. I partenopei sono ancora in corsa per lo scudetto, anche se le loro possibilità di centrare la vittoria finale si sono ridotte parecchio, dopo la sconfitta di domenica contro l'Udinese. La squadra di Mazzarri comunque ha ancora una qualificazione Champions da difendere con i denti fino alla fine del campionato e penso che questa differenza di motivazioni con il Palermo, possa essere decisiva nel spostare gli equilibri del match a suo favore.

La squadra siciliana con il ritorno di Delio Rossi in panchina ha dimostrato di aver ritrovato quella brillantezza della prima parte della stagione, che aveva smarrito negli ultimi mesi e gli ottimi risultati contro Roma e Milan lo testimoniano. In campo si affronteranno diversi giocatori dalle grandi qualità , motivo per il quale sono sicuro che assisteremo a un match molto divertente.

Da questo punto di vista, credo che Pastore da una parte e Hamsik dall'altra, potrebbero ricoprire il ruolo di protagonisti della partita del Barbera". Calaiò ha parlato anche del ritorno del Matador al Barbera: "A livello emotivo penso che Cavani possa risentire di questo suo ritorno a Palermo. Nelle stagioni disputate in maglia rosanero, l'attaccante uruguaiano ha alternato grandi prestazioni ad altre meno convincenti, riuscendo comunque a dare molto alla causa della squadra.

Proprio per questi motivi, non credo che la tifoseria rosanero possa riservare un"accoglienza negativa al loro ex attaccante. Sarà comunque interessante vedere quella che sarà la sua reazione sul campo, come il ragazzo riuscirà a gestire la pressione del suo primo ritorno da avversario nello stadio che per tanti anni è stata la sua casa calcistica". napolipress.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 16:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,860

Status:


topic vecchissimo
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,020
Location:
Il Mio Acquario Interista

Status:


ancora più vecchio
 
Top
2 replies since 23/4/2011, 12:21   35 views
  Share